. RECENSIONI DEI CLIENTI .
Back
 
 


Merete e Henrik Schlüter (Danimarca)
Nel 2013 iniziammo la ricerca per una seconda casa in Toscana. Presto entrammo in contatto con Max per alcune proprietà che offriva in vendita. Capitò che comprammo una casa che Max selezionò per noi ma proposta da un altro agente immobiliare con cui egli ha collaborato.
Max è stato estremamente utile nel guidarci. E' stato molto abile nel trovare cosa cercavamo presentandoci solo opportunità che rispettassero i nostri requisiti.
Una volta trovata la casa, Max ha impostato una trattativa curando i nostri interessi.
Max è molto professionale, onesto e ben predisposto al servizio nei confronti del cliente e ci ha aiutato tantissimo con tutte le problematiche pratiche e burocratiche che si incontrano nel comprare una proprietà in un paese straniero, dal procurare codici fiscali ed un conto corrente bancario, al trovare un notaio che parlasse inglese, dandoci suggerimenti dove trovare ogni genere di bene o servizio ma soprattutto rendendo la fase della negoziazione scorrevole ed efficiace.
Dal momento che Max parla molto bene la lingua inglese ed ha anche un ottimo senso dell'umorismo, è stato un vero piacere lavorare con lui e quindi non possiamo far altro che raccomandarlo vivamente ad altri clienti.

Con i migliori saluti
Merete e Henrik Schlüter (Danimarca)
hhs@codexlaw.dk